SPEDIZIONE GRATUITA IN 48 ORE

Spedizione e Resi

SPEDIZIONE 

L'ordine viene evaso entro il giorno lavorativo successivo con corriere veloce.

La consegna avviene in 24/48 ore dal momento in cui il prodotto viene consegnato al corriere.

Riceverete una e-mail con il codice di tracciamento per seguire l'andamento dell'ordine.

In caso di mancata consegna per assenza destinatario, verrà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno successivo.

Consigliamo di inserire il numero di cellulare del ricevente in fase di ordine per poter essere contattati dal corriere in caso di problemi/vostra assenza al momento della consegna.

Bloombeauty non è responsabile di mancata consegna dovuta a indirizzo sbagliato o incompleto inserito in fase d'ordine.

RESI

Il reso o cambio merce può essere chiesto entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine tramite e-mail, modulo contatti o chat.

Il reso è gratuito. Vi verrà inviata un'etichetta e concorderemo insieme la data del passaggio del corriere per il ritiro del pacco.

Una volta rientrato il pacco al magazzino, qualora l'articolo e la confezione siano completamente integri e completi di ogni parte, provvederemo al rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Nel caso di acquisto in contrassegno vi verrà richiesto IBAN bancario per effettuare il rimborso mediante bonifico.

Per ogni necessità potete contattarci in chat o per email all'indirizzo info@bloombeauty.it

97% clienti soddisfatti
Spedizione gratuita in 24/48 ore
Garanzia 24 mesi
Soddisfatto o rimborsato